Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, ma con il cuore. Termika, costruttori di finestre dal “Cuore Caldo”… perchè il nostro “Cuore Caldo” parte dall’interno…

infissi-cuore-caldo-termika

Le serie “Cuore Caldo” TK85.WH e TK100.Alu-Wood, rappresentano i sistemi più prestazionali e innovativi della gamma TERMIKA.

Anche la statica risulta notevolmente aumentata grazie all’elevata profondità dei suoi profili che rendono così possibile la realizzazione di serramenti anche di grandi dimensioni.

L’interruzione del ponte termico è realizzato con l’inserimento di una rivoluzionaria barretta in ABS, materiale non igroscopico che consente di ottenere un valore di trasmittanza termica notevolmente inferiore rispetto al medesimo nodo realizzato con un’equivalente barretta in poliammide.

I meccanismi e gli accessori d’alta qualità e di elevata funzionalità e design offrono prestazioni di assoluto rilievo:

  • Ferramenta in camera europea o con montaggio frontale a nastro in cava 16 mm.
  • Apparecchiatura anta/ribalta fino a kg. 200 – Ante con portate fino a kg. 300.
  • Cerniere in vista tradizionali o nascoste, con possibilità di montare apparecchiatura antieffrazione e la più moderna domotica.
infissi-in-alluminio-termika

infissi-in-alluminio-termika

L’ampia gamma di profili, il vasto repertorio di accessori e finiture a marchio di qualità, consentono la realizzazione di tutte le tipologie di serramenti, con finestre a una, due o più ante, con laterali, sopraluce o sottoluce fissi o apribili, aperture a vasistas, a bilico o scorrevoli a ribalta in parallelo in alluminio anche bicolore o alluminio/legno.

Completa la gamma, la serie Porte e Portoncini d’ingresso integrati alla serie per sezione e aperture, realizzati con barrette in poliammide a scorrimento controllato per ridurre l’effetto sciabolatura o “Bi-metal” e forniti con le migliori serrature e sistemi di chiusura di sicurezza offerti dal mercato.

Vasta gamma di personalizzazioni con soluzioni ad anta liscia o smussata, con possibilità di montare fermavetri squadrati, arrotondati o smussati e con viti antiscardinamento.